Skip to content

Software di gestione del magazzino

Il software di gestione del magazzino (WMS - Warehouse Management System)

e il sistema di controllo del magazzino (WCS – Warehouse Control System) di Toyota consentono di organizzare e gestire le attività di intralogistica con la massima precisione.

I modulo WMS si focalizza sulla gestione dell’inventario e degli operatori: la quantità e localizzazione dell’inventario, il lancio di ordini di riapprovigionamento, il lancio di ordini in batch di preparazione, il bilanciamento dei lavori e la coordinazione della ricezione e spedizione.

Il modulo WCS gestisce invece il coordinamento degli automatismi per l’esecuzione degli ordini e/o dei lavori da portare a termine per il sistema. Si focalizza sulla rotta da seguire per il prodotto, la gestione dell’ordine, le conferme tra i vari elementi del sistema e la loro coordinazione.

Vuoi richiedere maggiori informazioni?

BANG è la volontà aziendale di guardare sempre in avanti, di non fermarsi, di intraprendere nuove sfide

Intralogistica con oltre un secolo di storia

Perché scegliere BANG

BANG nasce dall’esperienza congiunta delle società del gruppo in diversi settori del material handling, e offre soluzioni per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci all’interno delle aziende, anche senza l’ausilio del carrello elevatore.
ISPEZIONI SCAFFALATURE CON VERIFICATORE QUALIFICATO

Controlli sulla sicurezza e lo stato delle attrezzature del magazzino con rilascio di certificato, come da normativa UNI-EN 15635.

TOYOTA LEAN ACADEMY

Il lean-thinking che ha reso famosa Toyota per le sue capacità di gestione della produzione. Un sistema che possiamo riproporre per la vostra azienda.