Skip to content

Magazzini automatici

I magazzini automatici per pallet consentono di ottenere

alte densità di stoccaggio e rendimento in operazioni che richiedono un’elevata disponibilità. Grazie a uno studio ingegneristico basato sulle operazioni e le necessità del cliente, vengono proposti sistemi standard, con doppia o multi-profondità, con trasloelevatori o con sistemi a shuttle, oppure sistemi autoportanti (SILO) o indipendenti.

I miniload, ovvero i magazzini automatici per unità più piccole quali colli in cartone e cassette di plastica, sono invece soluzioni compatte (in smeplice o doppia profondità) che consentono di accedere in modo semplice, rapido e totalmente automatizzato a ogni prodotto stoccato in magazzino. Offrono grande versatilità e compatibilità con diversi profili operativi, potendo raggiungere fino a 300 kg di carico e altezze di 25 m.

Vuoi richiedere maggiori informazioni?

BANG è la volontà aziendale di guardare sempre in avanti, di non fermarsi, di intraprendere nuove sfide

Intralogistica con oltre un secolo di storia

Perché scegliere BANG

BANG nasce dall’esperienza congiunta delle società del gruppo in diversi settori del material handling, e offre soluzioni per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci all’interno delle aziende, anche senza l’ausilio del carrello elevatore.
ISPEZIONI SCAFFALATURE CON VERIFICATORE QUALIFICATO

Controlli sulla sicurezza e lo stato delle attrezzature del magazzino con rilascio di certificato, come da normativa UNI-EN 15635.

TOYOTA LEAN ACADEMY

Il lean-thinking che ha reso famosa Toyota per le sue capacità di gestione della produzione. Un sistema che possiamo riproporre per la vostra azienda.